venerdì 27 aprile 2012

Ringraziamenti e Aggiornamento appuntamenti

Grazie a chi è intervenuto e ci ha sostenuto anche economicamente martedì sera in piazza con Beppe Grillo. Sono stati raccolti 425,50 eu di offerte su base volontaria  e questo ci darà una grossa mano per affrontare le inevitabili spese necessarie ad affrontare una campagna elettorale, ma vedrete che sapremo essere morigerati..a breve pubblicheremo un bilancio ufficiale.

Appuntamenti: questa sera, Venerd' 27 Aprile, dalle ore 20.30 incontro con i professionisti della zona per affrontare il progetto "Salviamo il teatro", Scuole Petrarca di Via Battisti.

Domenica 29 Aprile dalle 9.30 Banchetti in Piazza Martiri, a Campocroce e Vetrego (disponibilità di attivisti permettendo). Chi vuol dare una mano è sempre ben accetto. Scrivete a m5s.gruppomiranese@gmail.com. twitter: mirano5stelle o cell. 3287522963

Lunedì 30 aprile dalle 9.30 Banchetto in Piazza Martiri

Martedì 1 Maggio dalle 9.30 banchetto in Piazza Martiri e Ballò-

M5S - Mirano

1 commento:

  1. Non dimenticate Sabato 28 aprile (domani), ore 18:00, presso hotel Raffaello a Spinea presentazione del libro "STRADA CHIUSA" Super­strada Pede­mon­tana Veneta: i come, i per­chè e i silenzi su un’opera senza vie d’uscita

    di Marco Mil­ioni e Francesco Celotto

    Un’opera voluta a gran voce dagli impren­di­tori e dalla gran parte della polit­ica. Una convenzione che regola i rap­porti con i pri­vati incar­i­cati del prog­etto che viene costantemente negata sebbene sia un doc­u­mento di ril­e­vanza pub­blica. Un con­fronto ser­rato e appro­fon­dito che non c’è mai stato, sem­plice­mente per­ché negato. È questo il tracciato su cui ideal­mente nasce la Pede­mon­tanaVeneta. Un’infrastruttura la cui bilan­cia pende più dalla parte dei dubbi che da quella delle certezze.

    Marco Mil­ioni, gior­nal­ista free­lance, è nato nel 1973 a Roma. Vive e lavora a Vicenza. È stato cor­rispon­dente per Rtl Venezia, nonché firma fissa per Il Gazzettino per il quale ha seguito la cronaca polit­ica e ammin­is­tra­tiva. Sul peri­od­ico Vicenza­Più pubblica numerose inchi­este che spaziano dai rap­porti tra polit­ica e mondo eco­nom­ico sino agli appro­fondi­menti sui temi ambi­en­tali. Temi che ven­gono ripresi e ridis­cussi sul­ suo blog, LaSberla.net.

    Francesco Celotto, dopo varie espe­rienze lavo­ra­tive all’estero è tor­nato da qualche anno in Italia. Pres­i­dente di Veneto Sostenibile, associazione per la tutela del ter­ri­to­rio e la val­oriz­zazione del pae­sag­gioveneto, è uno dei por­tav­oce del Co.Ve.P.A. (Coordi na­mento Veneto Pede­mon­tana Alter­na­tiva).

    Saranno presenti gli autori e seguirà dibattito sulle grandi opere nel veneto e sulla cementificazione.

    RispondiElimina